KLIMART SRL

CONTATTACI ALLO

CHI SIAMO?

KLIMART nasce nel 2001 grazie alla volontà di un gruppo ristretto di persone che negli anni ha intrapreso un percorso di esperienza e competenze relative alla progettazione, costruzione ed installazione di impianti di trattamento aria in ambienti civili, farmaceutici, industriali e ospedalieri. L’azienda, seppur giovane, ha saputo identificarsi nel mercato offrendo impianti di alta qualità e rispondendo a un mercato sempre più esigente sotto il livello tecnico e temporale.

Le attività che ci contraddistinguono e ci permettono di avere un buon rapporto con il cliente sono date da competenza e esperienze attraverso la quale vengono effettuati degli studi preliminari dei progetti con verifiche dimensionali e costruttive, la costruzione di canalizzazioni e terminali di diffusione e la posa in opera con collaudo finale e certificazione dell’impianto seguendo le normative tecniche di impiego UNI 10339 – UNI 10381, oltre all’assistenza post-installazione attraverso la manutenzione programmata dell’impianto.

KLIMART ha da sempre messo al primo posto le esigenze del cliente cercando di trovare attraverso la propria capacità ed esperienza la soluzione tecnica migliore. Ufficio tecnico di qualità, officina specializzata e flessibile, personale operativo qualificato e motivato sono gli elementi che ci consentono di dare un servizio puntuale e completo.

KLIMART ad oggi conta un organico composto da circa 35 dipendenti
tra tecnici, impiegati ed operai.

Schematicamente è organizzata con i seguenti uffici e reparti:
• Direzionali
• Tecnico
• Amministrativo
• Reparto produttivo
• Team di installazione

I numeri parlano da soli

0 +
Clienti soddisfatti
0
Anni di Esperienza
0
Progetti completati

Gli Uffici comprendono una sezione tecnica con un responsabile di commessa che ha anche il ruolo di Coordinatore generale, e una sezione amministrativa.

Il responsabile di commessa

Il responsabile di commessa ha il compito di seguire ogni fase dell’ordine dalla preparazione del preventivo, all’organizzazione di cantiere seguendo inoltre la gestione delle varie forniture e la pianificazione della produzione interna. È inoltre suo compito seguire costantemente e attentamente i lavori con visite sul campo e in contatto con il cliente.

L'Area Produttiva

L’area produttiva è organizzata all’interno di un capannone di superficie coperta nel cui ambito si trovano le officine di preparazione dei canali e isolamento degli stessi.

Il team d'installatori

Il team d’installatori che opera direttamente sui cantieri viene gestito da un capocantiere/preposto formato e sempre presente sul cantiere. Ogni area organizzativa sopra descritta dispone di attrezzature necessarie allo svolgimento dei lavori nella più completa autonomia.

Torna su